Home/Il Made in Italy guarda avanti

You are here

Il Made in Italy guarda avanti

21 032018

description

Il nostro Paese rappresenta sicuramente un’eccellenza nella meccanica strumentale e a Print4All non ne mancheranno esempi, come la XJet, la  linea da stampa ibrida flexo+digitale integrata che verrà presentata da OMET durante la manifestazione e che promette flessibilità, risparmio e una vasta gamma di applicazioni.

Il settore guarda oggi con grande interesse alle tecnologie ibride e a Print4All non potevano mancare esempi da toccare con mano per poterli esaminare da vicino, comprenderne le caratteristiche e studiarne le potenzialità. Oggi parliamo ad esempio della nuova OMET XJet, che proprio nei giorni di fiera farà il suo debutto di fronte al pubblico degli operatori del settore. Frutto di una proficua collaborazione tra OMET e Durst, la XJet è una macchina da stampa ibrida con integrazione in linea del gruppo di stampa digitale inkjet Durst Tau RSC con le unità flexo e i moduli di converting della OMET X6; offre illimitata flessibilità, una vasta gamma di applicazioni finali e un notevole risparmio di costi grazie alla configurazione multi-processo in linea.

La macchina assicura affidabilità e risultati per ogni genere di tiratura con il vantaggio di ottenere il prodotto finito in un unico passaggio e si presta ad essere utilizzata nelle più svariate applicazioni: dalle etichette autoadesive a quelle termoretraibili, dalle IML a quelle in alluminio ecc.

La OMET XJet associa in un'unica macchina i vantaggi della stampa tradizionale flexo con quelli della stampa digitale fornendo la flessibilità necessaria per rispondere a tutte le esigenze del mercato come la personalizzazione della stampa, la riduzione dei tempi di consegna, l'attribuzione di valore aggiunto al prodotto finito.

Copyright © 2016 Fiera Milano SpA
SEDE LEGALE Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano
SEDE OPERATIVA Strada Statale del Sempione, 28 - 20017 Rho (Milano)
P.IVA C.F. 13194800150 - Tel. +39 02.4997.1 - Fax. +39 02.4997.6252
e-mail: print4all@fieramilano.it

PRIVACY COOKIE