Home/L’adesivo che veste le superfici

You are here

L’adesivo che veste le superfici

24 012018

description

Quando si ha a disposizione un materiale adesivo che può essere stampato e trattato a seconda delle esigenze, garantendo durata nel tempo, colori brillanti e qualità del risultato, le applicazioni sono pressoché infinite. Ce le racconterà la società turca Frimpeks che a Print4All presenterà diverse novità tra le quali FinJET.

Prendi un foglio di materiale adesivo, stampalo con colori brillanti e durevoli nel tempo e lascia viaggiare la creatività per immaginare quali e quante sono le possibili applicazioni: arredamento, design, architettura, comunicazione, confezionamento, tanto per citarne alcune. Con soluzioni innovative si possono risolvere molti problemi e dare concretezza alle idee più estrose.

Naturalmente dietro a prodotti di questo tipo ci sono anni di ricerca a studio come nel caso della turca Frimpeks, specializzata nella produzione di materiali autoadesivi e inchiostri che, in occasione del proprio anniversario dei suoi trent’anni di attività, presenterà a Print4All tra le altre novità FinJET, una nuova gamma di supporti autoadesivi in PVC monomerico pensati nello specifico per l’industria grafica e adatti ai grandi formati.

I film FinJET abbinano economicità e elevate prestazioni. I prodotti possono essere utilizzati con la maggior parte dei plotter digitali per il grande formato in combinazione con inchiostri a solvente, inchiostri UV o latex garantendo, con ogni tecnologia di stampa, una qualità dell’immagine elevata e costante. Progettati per essere utilizzati là dove si richiede un allestimento di impatto, sono adatti sia per uso interno che esterno. Si prestano a utilizzi temporanei o di medio-breve durata adattandosi bene sia a superfici piatte che curve. L’applicazione principale è per gli allestimenti fieristici o per la pubblicità.

I rotoli sono disponibili con finitura lucida o opaca a seconda delle esigenze e vengono prodotti in diversi formati e in diverse combinazioni con adesivi permanenti o removibili.

Oltre a FinJet, Print4All sarà l’occasione per Frimpeks per presentare tutta la sua gamma di prodotti che spazia dai materiali per la produzione di etichette adesive per alimenti, bevande, prodotti per l’igiene personale e prodotti chimici, ai prodotti per il rivestimento per il legno oltre che a inchiostri per i settore della grafica, stampa e packaging e nastri adesivi.

Copyright © 2016 Fiera Milano SpA
SEDE LEGALE Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano
SEDE OPERATIVA Strada Statale del Sempione, 28 - 20017 Rho (Milano)
P.IVA C.F. 13194800150 - Tel. +39 02.4997.1 - Fax. +39 02.4997.6252
e-mail: print4all@fieramilano.it

PRIVACY COOKIE