Home/L’unione fa la forza

You are here

L’unione fa la forza

24 012018

description

Attenzione al cliente e alle sue esigenze, sinergie con il mercato, salvaguardia dell’ambiente e innovazione sono i valori guida dell’azienda bergamasca Press R3 di Matteo e Marcello Rota. Per portarli avanti c’è bisogno di risorse, partner tecnici e macchinari che li condividano. Ecco perché la Press R3 è la prima azienda italiana ad aver acquistato la nuova Jeti Tauro Led che il pubblico potrà vedere presso lo stand Agfa a Print4All.

La passione per la stampa da sempre guida la Press R3: un percorso iniziato vent’anni fa da Alessandro Rota e oggi continuato dai figli Matteo e Marcello. Così come allora, la capacità di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti, l’attenzione all’ambiente, la consapevolezza che per crescere bisogna fare sistema e soprattutto innovare, sono i valori su cui si fonda l’azienda bergamasca.

Non è un caso dunque che Press R3 abbia scelto come partner tecnico Agfa, che sposa a  pieno questa filosofia e che, per prima in Italia, abbia scelto di investire in una macchina da stampa di ultima generazione, la Jeti Tauro Led, la nuova stampante inkjet LED UV ibrida e versatile che sarà possibile scoprire nello stand Agfa a Print4All.

Jeti Tauro Led, infatti, è in grado di stampare una grande varietà di prodotti diversi: banner, poster, cartellonistica, grafiche pubblicitarie o espositive, POP, mock-up, retroilluminati, etichette, ma anche stampa su legno, riproduzioni artistiche, decorazione di interni, sono solo alcune delle possibilità offerte da una macchina che permette di realizzare le idee creative dei clienti garantendo la massima qualità di risultato. Inoltre il basso impatto ambientale prodotto da questa tecnologia incontra i desideri di sostenibilità dell’azienda e la capacità produttiva della Jeti Tauro Led consente di lavorare anche conto terzi e quindi fare network per poter offrire il prodotto più adatto alle esigenze del cliente.

La Jeti Tauro Led è configurabile con 6 colori, 6 colori + bianco, 6 colori + bianco e primer, con una velocità di scrittura fino a 275 mq/ora in modalità express. E’ in grado di gestire supporti rigidi fino a 2,54 m di larghezza x 4,0 m di lunghezza e supporti flessibili fino a 2,54 m di larghezza e,  grazie alla tecnologia thin ink e agli inchiostri Agfa, fornisce immagini con colori vividi con un basso consumo di inchiostro. E’ inoltre disponibile nelle versioni: manuale, con caricamento automatico e con caricamento e scaricamento automatici.

Copyright © 2016 Fiera Milano SpA
SEDE LEGALE Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano
SEDE OPERATIVA Strada Statale del Sempione, 28 - 20017 Rho (Milano)
P.IVA C.F. 13194800150 - Tel. +39 02.4997.1 - Fax. +39 02.4997.6252
e-mail: print4all@fieramilano.it

PRIVACY COOKIE