Home/Passione italiana

You are here

Passione italiana

11 042018

description

L’eccellenza nella meccanica strumentale è una prerogativa di tante realtà  italiane e a Print4All ne avremo degli ottimi esempi: prodotti che uniscono la qualità del made in Italy, noto nel mondo per la sua creatività, ad un’attenzione per il dettaglio e i particolari tipica del lavoro artigianale.

Made in Italy, nel senso più totale e creativo del termine, artigianalità nel suo significato di versatilità ed efficienza e attenzione al cliente, sono le caratteristiche che fanno della produzione italiana un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale e sono anche i valori che guidano Vega srl che dal 1947 è specializzata nella produzione di macchinari per la cartotecnica nelle più svariate applicazioni commerciali.

In particolare quest’anno l’azienda lombarda presenterà a Print4All la nuova arrivata tra le macchine piega-incolla, la VEGA AQUILA 62-82-102. Questo modello modulare entry-level e progettato in Italia è ideale sia per chi si appresta alle prime “incollature” sia per chi desidera consolidare la propria posizione di mercato.

La versione base garantisce versatilità e facilità d’uso per lavorazioni standard lasciando la possibilità di essere completata in futuro con moduli e accessori atti ad ampliarne la gamma produttiva.

La VEGA AQUILA 62-82-102 nella sua dotazione completa, nasce per soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti sia in termini di varietà di prodotti lavorabili sia in termini produttivi e qualitativi.

La macchina base lavora astucci lineari, scatole con fondo automatico e a doppia parete in cartone teso da 180 g/m²  a 800 g/m²  e ondulato tipo E-N-F. Ulteriori accessori ne completano la dotazione: 4/6 angoli incollati, scatole coniche ed esagonali, buste CD, etc. etc. Ulteriori moduli aggiungono versatilità: raddrizzatore MBA, modulo Braille e modulo di allungamento.

Grazie alla lunga collaborazione con le tedesche KOHMANN e STOCK, i visitatori di Print4All potranno anche visionare per la prima volta in Italia,  presso lo stand di Vega Group, la Finestratrice modello F 1000 - Classic che può finestrare scatole da 200 a 2.000 g/m² e scatole in cartone ondulato fino a 6 mm di spessore, realizzare perforazioni e tagli intermittenti o continui e foderature tubolari interne. Inoltre sarà presentata in fiera anche la nuova macchina modulare che può accoppiare da foglio a foglio, da bobina a foglio e in linea con l’ondulatore. In fiera sarà possibile vedere il cuore High Tech di questo nuovo accoppiatore modello STOCK SLOTF – 134R6N/1650 automatico con registri elettronici frontali e laterali ad alta velocità, fino a 10.000 fogli per ora, per una accoppiatura ad alta precisione +/- 1 mm.

Copyright © 2016 Fiera Milano SpA
SEDE LEGALE Piazzale Carlo Magno 1, 20149 Milano
SEDE OPERATIVA Strada Statale del Sempione, 28 - 20017 Rho (Milano)
P.IVA C.F. 13194800150 - Tel. +39 02.4997.1 - Fax. +39 02.4997.6252
e-mail: print4all@fieramilano.it

PRIVACY COOKIE