Tre appuntamenti, uno al giorno nei primi tre giorni di mostra, sempre alla stessa ora, nel tardo pomeriggio, quando, dopo una giornata di business e confronto, è possibile ritagliarsi un momento di riflessione e formazione sulle sfide future.
Quelle sfide che ogni professionista - chi stampa, chi usa tecniche di stampa per esprimere il proprio brand, ma anche chi attraverso la stampa propone soluzioni promozionali e creative per i propri clienti - deve esser pronto ad affrontare in un mondo in cui l'innovazione e la crescente digitalizzazione stanno cambiando il modo di fare business e stanno rivoluzionando i paradigmi della produzione industriale.
Una occasione unica per fare il punto sui trend futuri, condividere e scambiare idee e best practice, confrontarsi con keynote speaker internazionali.
Il programma:
martedì 3 maggio > THE FUTURE OF… INNOVATION: uno sguardo sulle innovazioni disruptive che cambieranno il modo di fare impresa (IA, Metaverso, Innovazione)
mercoledì 4 maggio >THE FUTURE OF… WORK: Change Management e Change Agility, per imparare ad affrontare il cambiamento continuo
giovedì 5 maggio > THE FUTURE OF… DATA: Big Data for Decision Making, perché oggi i dati sono al centro delle decisioni.