Print4All Conference 2024 si terrà l’11 luglio a Villa Quaranta, Ospedaletto di Pescantina, nel cuore della Valpolicella, ed è l’appuntamento più importante dell’anno nella roadmap verso Print4All 2025, la manifestazione dedicata al mondo della stampa, che si terrà il prossimo anno a Fiera Milano.
L’edizione 2024 si intitola “Stampa Futura: prospettive di filiera e innovazione per l’industria della stampa del domani”; nel corso della giornata di lavori, le innovazioni e le novità tecnologiche - guardate sia dal punto di vista dei produttori che di brand owner e creativi che hanno modo di utilizzarle - saranno aggregate secondo le tre direttrici che anticipano le aree speciali che torneranno in fiera durante la Print4All 2025: Green Printing, Corrugated Experience, PrintMAT.
A dare una visione dello stato dell’arte del mercato, ma anche delle prospettive e degli scenari futuri, durante la giornata esperti di settore daranno inoltre una lettura ragionata di dati provenienti da tutta la filiera, nazionale, ma anche globale.
Print4All Conference è un progetto strategico di sistema, unico appuntamento dove tutta la filiera si incontra e si mette in relazione intorno ai temi principali che indirizzano il settore ed il mercato. Anche per l’edizione 2024 tutte le associazioni di settore del mondo della stampa hanno confermato l’appoggio attraverso il patrocinio dell’evento.