image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Le aree speciali di Print4All 2025: tornaPRINTMAT
image

Ogni materiale è un universo a sé che offre infinite possibilità e combinazioni per realizzare progetti di comunicazione. Designer, agenzie e brand hanno sete di conoscere nuovi tipi di materiali e supporti, che li aiutino a esprimere la loro creatività, anche e sempre più in chiave di sostenibilità ambientale.

PRINTMAT sarà una vetrina di creatività all’interno di Print4All 2025: un’area espositiva multipurpose che metterà in mostra materiali e supporti in relazione alla loro possibilità e resa di stampa per qualsiasi applicazione: printing & communication, converting, package printing, labelling e industrial printing.

Uno spazio inedito per scoprire gli effetti speciali della stampa attraverso materiali innovativi, progettato per attrarre la filiera di designer, agenzie di comunicazione, marketer e brand.

L’area offrirà un ruolo primario nella manifestazione a chi produce materiali innovativi e sostenibili, studiati per essere stampati e diventare elementi di comunicazione e packaging, e a chi usa questi materiali per realizzare oggetti di alto impatto emozionale e funzionale.

Le aziende che aderiranno a PRINTMAT abbracceranno inoltre un percorso di visibilità di grande valore:

all’interno della “Roadmap to Print4All 2025” i partecipanti potranno beneficiare di un percorso di comunicazione dedicato e studiato “ad hoc” per coinvolgere nella visita della fiera e dell’area PRINTMAT il nuovo target di agenzie e marketer. Un percorso che prevede, tra gli altri, importanti eventi come drupa 2024, la Print4All Conference 2024 e Brand Revolution 2024.

Durante la manifestazione Print4All 2025, poi, ogni azienda sarà segnalata nella Pocket Guide, in un percorso di visita facilitato per chi ha un interesse particolare nei materiali.

Ogni prodotto in mostra avrà una sua descrizione nello spazio espositivo e nel catalogo PRINTMAT, stampato e consegnato a tutti i visitatori. Infine, i partecipanti potranno beneficiare dell’organizzazione do percorsi guidati dedicati a designer, agenzie di comunicazione, marketer e brand.

Per avere più informazioni contattaci