image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Il 15 e il 16 settembre torna Future Factory
image
Al The Theatre di Milano torna in presenza l’appuntamento organizzato da ACIMGA per fare il punto sul mercato e suoi nuovi modelli di business. Una tappa chiave di incontro, aggiornamento e confronto nel percorso verso Print4All 2022.

Un incontro fondamentale nel cammino che conduce a Print4All: finalmente di nuovo in presenza, ma disponibile anche in streaming, tra una settimana -  il 15 e 16 settembre 2021 -  si terrà al The Theatre di Milano la Future Factory 2021, l’evento annuale organizzato da ACIMGA e rivolto alla intera community del printing - utilizzatori, produttori e stakeholder - chiamata a confrontarsi sui grandi cambiamenti in atto nel settore.

Come anticipa il titolo “Il domani al servizio dell’uomo”, infatti, la Future Factory 2021 si farà portavoce dei bisogni del settore e aprirà il confronto sui principali temi economici, di mercato e di visione, che sono alla base del cambiamento. Speaker nazionali e internazionali di alto profilo faranno infatti il punto sugli scenari aziendali, legislativi, socio-economici e di produzione, per capire cosa è cambiato e dove sta andando il mondo produttivo ed economico.  Al centro del confronto, sostenibilità, digitalizzazione, centralità e ruolo delle risorse umane, temi che sempre più caratterizzano i nuovi modelli di business aziendale.

Il format, in entrambe le giornate, vedrà alternarsi speech di approfondimento a tavole rotonde focalizzate su temi specifici.

Scopri l’agenda dell’evento.

Scopri i relatori

Registrati e partecipa.