image

ROADMAP TO PRINT4ALL: DALLA FUTURE FACTORY UN CONFRONTO PER UNO SVILUPPO POSSIBILE

Leggi il comunicato

Scopri tutte le novità

image

ROADMAP TO PRINT4ALL: DALLA FUTURE FACTORY UN CONFRONTO PER UNO SVILUPPO POSSIBILE

Leggi il comunicato

Scopri tutte le novità

Il 15 e il 16 settembre torna Future Factory
image
Al The Theatre di Milano torna in presenza l’appuntamento organizzato da ACIMGA per fare il punto sul mercato e suoi nuovi modelli di business. Una tappa chiave di incontro, aggiornamento e confronto nel percorso verso Print4All 2022.

Un incontro fondamentale nel cammino che conduce a Print4All: finalmente di nuovo in presenza, ma disponibile anche in streaming, tra una settimana -  il 15 e 16 settembre 2021 -  si terrà al The Theatre di Milano la Future Factory 2021, l’evento annuale organizzato da ACIMGA e rivolto alla intera community del printing - utilizzatori, produttori e stakeholder - chiamata a confrontarsi sui grandi cambiamenti in atto nel settore.

Come anticipa il titolo “Il domani al servizio dell’uomo”, infatti, la Future Factory 2021 si farà portavoce dei bisogni del settore e aprirà il confronto sui principali temi economici, di mercato e di visione, che sono alla base del cambiamento. Speaker nazionali e internazionali di alto profilo faranno infatti il punto sugli scenari aziendali, legislativi, socio-economici e di produzione, per capire cosa è cambiato e dove sta andando il mondo produttivo ed economico.  Al centro del confronto, sostenibilità, digitalizzazione, centralità e ruolo delle risorse umane, temi che sempre più caratterizzano i nuovi modelli di business aziendale.

Il format, in entrambe le giornate, vedrà alternarsi speech di approfondimento a tavole rotonde focalizzate su temi specifici.

Scopri l’agenda dell’evento.

Scopri i relatori

Registrati e partecipa.