image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

OBIETTIVO INTERNAZIONALIZZAZIONE
image

Presentazioni in tutta Europa e partecipazione alle principali fiere estere di settore sono due degli strumenti con cui Print4All, nel percorso verso la manifestazione, incontrerà gli operatori del printing per illustrare i dettagli di un progetto che punta a crescere sempre più a livello internazionale. Prossima tappa: Belgio.

Il roadshow internazionale di Print4All, che di qui alla fiera prevede presentazioni in tutta Europa in occasione di importanti appuntamenti di settore, è già partito. Un’occasione per incontrare la propria community e confrontarsi sulle esigenze del settore e dei suoi professionisti e sulle opportunità che la fiera può garantire.

Le prime tappe, Germania e Svizzera, si sono svolte nei mesi scorsi e hanno permesso di condividere i risultati della prima edizione di Print4All 2018 e raccogliere feedback importanti per strutturare il percorso che porterà al 2021. Si conferma dunque la vocazione di una manifestazione nata dal mercato per il mercato, sempre attiva nella creazione di momenti di incontro e sinergie con tutte le realtà che animano la filiera della stampa. Così, se le Conference annuali sono pensate per arricchire il know how degli operatori, il roadshow internazionale offre occasioni strategiche per condividere le sfide del settore, in attesa della manifestazione, che rappresenterà uno strumento di business realizzato in modo da soddisfare le esigenze dell’intera filiera del printing.

Il prossimo appuntamento è in occasione di Labelexpo Europe, il prossimo settembre, dove sarà possibile incontrare lo staff di Print4All e, grazie alle testimonianze di Argi e Acimga, conoscere i numeri e i trend del mercato del printing. Contatta il nostro staff per saperne di più o prendere un appuntamento!