image

PRINT4ALL TORNA A FIERA MILANO A MAGGIO 2025: IL MERCATO CONFERMA LA SUA FIDUCIA ALL’APPUNTAMENTO

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL TORNA A FIERA MILANO A MAGGIO 2025: IL MERCATO CONFERMA LA SUA FIDUCIA ALL’APPUNTAMENTO

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

In evidenza
Parte il countdown! Print4All torna tra un anno
image
Il conto alla rovescia è iniziato. Tra un anno Print4All, l'evento tanto atteso del settore della stampa, tornerà a Fiera Milano dal 27 al 30 maggio 2025.

Un progetto che sta prendendo sempre più forma, anche grazie al contributo proattivo di numerose  associazioni stakeholder di tutta la filiera che condividono obiettivi e centralità del progetto e stanno già oggi lavorando insieme per fare della fiera una piattaforma importante di formazione e aggiornamento, in cui scoprire le novità di mercato, ma anche confrontarsi sulle sfide future e acquisire strumenti concreti per restare competitivi in un contesto economico e geopolitico complesso come quello che stiamo vivendo.

A dodici mesi dalla mostra, numerosi brand leader del printing e del converting hanno formalizzato la loro presenza a Print4All 2025, confermando il ruolo fondamentale di questo evento nel panorama italiano e internazionale. Una offerta di qualità che ancora una volta permetterà di scoprire l’innovazione in tutti i suoi segmenti, incontrare i protagonisti della filiera, ma soprattutto farà toccare con mano le potenzialità aperte dalle nuove tecnologie, dai nuovi materiali e dalle applicazioni digitali che offrono oggi soluzioni sempre più complesse e “su misura” per ogni settore.

 

Tre sono infatti le parole che sintetizzano il progetto che troveremo in mostra:

Convergenza: le applicazioni e le tecnologie di stampa si stanno sempre più intersecando, dando vita a proposte innovative. Print4All sarà il luogo per scoprire nuove soluzioni e cogliere nuove opportunità di business.

Esperienza: grazie anche ai progetti verticali, dedicati a segmenti di mercato specifici, sarà possibile non solo approfondire nuovi temi, ma anche discutere le principali sfide del settore, in primis sostenibilità ed efficienza.

Networking: la fiera è un'opportunità per il business, ma anche per incontrarsi e confrontarsi con settori sinergici. Un obiettivo favorito dal progetto di Print4All - che accoglie l'intera filiera (produttori, stampatori, agenzie di comunicazione/designer, marchi – ma anche dalla rinnovata adesione a The Innovation Alliance. Print4All si svolgerà, infatti, in contemporanea a Ipack-Ima, Green Plast e Intralogistica Italia. Una filiera ideale che unisce quattro fiere che rappresentano l'eccellenza della meccanica strumentale.

Print4All sarà un'opportunità di business dove domanda e offerta internazionale si incontrano, un punto di riferimento della conoscenza dove trovare le risposte a qualsiasi domanda legata al mercato e alla tecnologia, ma anche un evento di sistema al servizio della propria community.