image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

UNA NUOVA IMMAGINE PER IMMERGERSI NEL PRINTING
image

Nuvole di colore che si muovono, si dilatano nello spazio e riempiono di stupore chi le osserva. Getti multicromatici che si mescolano, si confondono, generano nuances sempre nuove, fino a diventare un’unica forma morbida e avvolgente. Al centro, sottile, armonioso e stabile, un triangolo, che rimanda alla creatività con cui la manifestazione ha debuttato nel 2018, ma la supera per una visione più aperta e dinamica.

L’immagine e il claim di Print4All 2021, ideate da Creostudios, nascono da un razionale ben preciso: l’esplosione di colore rappresenta le innumerevoli potenzialità della stampa in cui ogni soggetto delle community è chiamato a “perdersi”, mentre la dominanza del verde, dell’azzurro e del rosso richiama le tre macro merceologie della fiera, che si fondono in armonia e senza soluzione di continuità. Da sempre l’arte rincorre la perfezione e l’unicità della natura e oggi, grazie a tecnologie, soluzioni innovative e nuovi materiali anche la stampa punta a risultati sempre più alti, cercando di ricreare univoci effetti di luci e ombre.

La nuova immagine rappresenta il “linguaggio universale” che comunicherà Print4All da oggi al 2021, attraverso la campagna pubblicitaria sulle riviste italiane ed estere, gli strumenti di promozione, la presenza di desk in occasione di eventi rivolti alla community del printing.

Una totale immersione che coinvolgerà tutti gli operatori del settore e che condurrà con entusiasmo al grande evento in programma tra due anni a Fiera Milano.