Nuvole di colore che si muovono, si dilatano nello spazio e riempiono di stupore chi le osserva. Getti multicromatici che si mescolano, si confondono, generano nuances sempre nuove, fino a diventare un’unica forma morbida e avvolgente. Al centro, sottile, armonioso e stabile, un triangolo, che rimanda alla creatività con cui la manifestazione ha debuttato nel 2018, ma la supera per una visione più aperta e dinamica.
L’immagine e il claim di Print4All 2021, ideate da Creostudios, nascono da un razionale ben preciso: l’esplosione di colore rappresenta le innumerevoli potenzialità della stampa in cui ogni soggetto delle community è chiamato a “perdersi”, mentre la dominanza del verde, dell’azzurro e del rosso richiama le tre macro merceologie della fiera, che si fondono in armonia e senza soluzione di continuità. Da sempre l’arte rincorre la perfezione e l’unicità della natura e oggi, grazie a tecnologie, soluzioni innovative e nuovi materiali anche la stampa punta a risultati sempre più alti, cercando di ricreare univoci effetti di luci e ombre.
La nuova immagine rappresenta il “linguaggio universale” che comunicherà Print4All da oggi al 2021, attraverso la campagna pubblicitaria sulle riviste italiane ed estere, gli strumenti di promozione, la presenza di desk in occasione di eventi rivolti alla community del printing.
Una totale immersione che coinvolgerà tutti gli operatori del settore e che condurrà con entusiasmo al grande evento in programma tra due anni a Fiera Milano.
Dal 27 al 30 maggio prossimi, a Print4All 2025, il WeArePrint4All Hub si propone come il cuore culturale e strategico dell’evento per tutta la communi ...
Continua a leggereGrande entusiasmo e partecipazione per l’ultimo appuntamento per la community di Print4All prima della manifestazione. Lo scorso mercoledì 16 si è inf ...
Continua a leggereIl converting non è un semplice supporto per il prodotto ma una soluzione innovativa e responsabile che porta benefici economici, ambientali e funzion ...
Continua a leggere