image

PRINT4ALL TORNA A FIERA MILANO A MAGGIO 2025: IL MERCATO CONFERMA LA SUA FIDUCIA ALL’APPUNTAMENTO

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL TORNA A FIERA MILANO A MAGGIO 2025: IL MERCATO CONFERMA LA SUA FIDUCIA ALL’APPUNTAMENTO

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

In evidenza
Welcome on board - Continuano le registrazioni a Print4All 2025
image
Continuano le iscrizioni in vista di #print4all2025. Alcuni degli espositori ci hanno raccontato perché hanno scelto di dare priorità alla partecipazione alla fiera nella pianificazione aziendale dell'anno.

BOETTCHER, Valeriano Tosi – “Böttcher nel 2025 compie 300 anni di storia e presenza sul mercato. Da sempre è vicina ai clienti e ai cambiamenti che avvengono nella storia. Come sempre Böttcher desidera partecipare al Print4All per mostrare ai propri clienti la costanza nell’evoluzione dei nostri prodotti, sempre pronti a soddisfare le esigenze dei nostri clienti. Dal mondo della stampa offset, rotocalco flexo in tutte le varie sfaccettature.”

BST, Paolo Tamburrini – “Nel mercato del printing e del converting, la fiera di Print4all risulta sempre un evento di assoluta importanza strategica sia per costruttori che per utilizzatori finali. BST come azienda leader nella fornitura di sistemi di automazione e controllo qualità non poteva esimersi dal confermare la propria presenza, forte dai risultati ottenuti fin dalla prima edizione. Siamo sicuri che Print4all 2025 sarà nuovamente un successo, non solo a livello nazionale…”

COLOR CONSULTING, Sara Robustellini - "ColorConsulting sarà presente a Print4All 2025 perché crediamo fermamente che questo evento rappresenti il palcoscenico perfetto non solo per presentare, ma anche per scoprire le più recenti innovazioni tecnologiche nel settore, mettendo in luce l'eccellenza del Made in Italy. Print4All si distingue come un'esperienza trasversale che abbraccia tutte le tecnologie di stampa, offrendo un'opportunità unica di networking e visibilità. Questi sono elementi cruciali per stimolare la nostra curiosità e promuovere la continua ricerca di miglioramento e sviluppo di nuove potenzialità, seguendo l'obiettivo che ci guida da sempre: la crescita tecnologica dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di connetterci con i nostri clienti e altri leader del settore per scoprire e plasmare le nuove tendenze che delineeranno il futuro dell'industria."

ETS INTERNATIONAL, Alberto Cantamesse – “ETS e le sue rappresentate hanno scelto di essere presenti perché sono parte storicamente di un mercato in cui credono ed investono da sempre, commisurando, nel limite del possibile, i budget di spesa ai periodi storici di crescita o di rallentamento del mercato.  Essere presenti e visibili nell’unica fiera internazionale italiana è un segnale di garanzia, di continuità e presenza per tutti i nostri clienti italiani, ed un monito anche a quelli stranieri che ci vedono da sempre come modello. Non a caso in Europa i due eventi più importanti del settore sono Drupa e Print4All.”

SEI LASER, Sara Fustinoni, - Anche nel 2025, SEI Laser sarà presente a Print4All con la propria tecnologia e innovazione. Questa fiera, evento principale per i settori del labelling e dell’imballaggio flessibile, è sempre stata per noi una fonte di nuove opportunità di business localizzate, oltre che l’epicentro di nuove sfide applicative. Print4All è l’occasione giusta per rafforzare legami già ampliamente consolidati e crearne di nuovi.

UTECO, Aldo Peretti - “La prospettiva di partecipare all'evento Print4All 2025, evento che offre numerose opportunità di business e di networking, è interessante per Uteco in quanto riunisce produttori, stampatori, brand owners, offrendo una piattaforma unica per connettersi e collaborare con i diversi operatori del settore. Inoltre l'evento funge da vetrina significativa, sottolineando il ruolo centrale di Uteco nell’industria della stampa e del converting italiana: Uteco esporrà le ultime innovazioni tecnologiche e i prodotti più recenti, tra cui soluzioni che testimoniano l’impegno a rimanere all'avanguardia dei progressi del settore, quali le novità flessografiche, rotocalco, digitali e Coating & Laminating, tra le quali spiccano quelle di automazione dei processi di stampa sia ottica di sostenibilità ambientale che sociale.