image

PIÙ DI 400 OPERATORI ALLA PRINT4ALL CONFERENCE. LA ROADMAP VERSO PRINT4ALL 2025 PROSEGUE

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PIÙ DI 400 OPERATORI ALLA PRINT4ALL CONFERENCE. LA ROADMAP VERSO PRINT4ALL 2025 PROSEGUE

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

In evidenza
Welcome on board - nuove registrazioni a Print4All 2025
image
Continuano le iscrizioni in vista di Print4All 2025. Alcuni degli espositori ci hanno raccontato perché hanno scelto partecipare alla fiera, privilegiando l’appuntamento nella pianificazione aziendale dell'anno.

LI SHENQ MACHINERY, Sandy Wang – “Li Shenq Machinery Co Ltd produce taglierine automatiche a piana di eccellente qualità da oltre 30 anni. Attualmente abbiamo agenti in Spagna, Germania, Polonia e Regno Unito. Il prossimo passo sarà cercare un agente in Italia. Abbiamo trovato on line le informazioni su PRINT4ALL, che si terrà in Italia l'anno prossimo, e abbiamo deciso rapidamente di partecipare. Crediamo che questa sarà un'ottima opportunità per noi per estendere il nostro business sul mercato italiano.”

FLUIMAC, Andrea Vagliviello - "Fluimac sarà presente a Print4All 2025 perché crede che sia una vetrina internazionale, dove presentare la gamma e le soluzioni per il settore della stampa e del converting. Pompe e Mixer prodotti da Fluimac sono molto apprezzati e dimostrano l’attenzione alla qualità ed al cliente, che contraddistinguono la nostra azienda. Print4all, una delle migliori fiere in Europa, è un’occasione importante per incontrare clienti, partner e creare nuove collaborazioni."

GEW (EC) LIMITED, James Turner – “Print4All rappresenta un'opportunità per GEW di rafforzare il proprio posizionamento come fornitore leader mondiale di lampade UV al mercurio e sistemi di polimerizzazione UV LED per i mercati della stampa e del converting. Crediamo che la fiera si sia affermata come un'esposizione di riferimento in questi mercati per i maggiori produttori, offrendo visibilità e opportunità di business fondamentali, sia a livello locale che globale.”

LOGICA, Lorenzo Bucciarelli – “La Print4All 2025 è un evento a cui Logica parteciperà, con un'attenzione particolare a mercati selezionati. La nostra azienda crede fermamente nel potenziale del mercato italiano e riconosce l'importanza strategica di investire in manifestazioni di questa tipologia. Logica intende essere presente per contribuire attivamente a questo evento, visto come una vetrina per le nostre tecnologie e un’opportunità per rafforzare la nostra posizione. Parteciperemo alla Print4All confermando il nostro impegno verso l'eccellenza e l'innovazione.”