image

PRINT4ALL CHIUDE CON QUASI 21.000 VISITATORI

Quattro giorni di confronto e aggiornamento professionale per presentare il meglio delle macchine per converting, labelling e printing. Per la prima volta attribuito il Best in Show, il premio che valorizza i prodotti stampati e i loro produttori.

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL CHIUDE CON QUASI 21.000 VISITATORI

Quattro giorni di confronto e aggiornamento professionale per presentare il meglio delle macchine per converting, labelling e printing. Per la prima volta attribuito il Best in Show, il premio che valorizza i prodotti stampati e i loro produttori.

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Perché visitare
Perché visitare
Per incontrare il mercato

Tre anime - Converting, Package Printing, Labelling; Printing & Communication; Industrial Printing - fuse in un’unica proposta che supera le tradizionali segmentazioni del mercato e presenta il meglio di tecnologie, materiali e soluzioni del mercato nell’immediato futuro.

Per formarti e aggiornarti

Workshop, convegni e seminari con un focus up-to-date su sostenibilità e industry 4.0, i temi driver dello sviluppo del settore. Tante le opportunità di business, occasioni di formazione qualificata e professionalizzante, ma anche momenti di condivisione di esperienze. 

I numeri della scorsa edizione

246

Espositori

17

Paesi

72%

Italia

28%

Internazionalità

L'opinione dei visitatori

«Print4All ha un’ampia gamma di espositori, comprendente le più disparate tecnologie, dalle più affermate a quelle recentissime ed innovative. Una gamma di prodotti ed impianti da fare invidia alla Drupa »

«Print4All è un'occasione per trovare diversi operatori del settore che presentano novità per il settore della stampa e del converting a 360 gradi. Era da Drupa 2016 che non c'era un evento di portata europea.»

«Le fiere servono sempre, primo per il contatto diretto con le aziende , interessante vedere le novità e le tecniche, inoltre ad allargare settori per l'attività. Abbiamo sempre e solo da imparare.»

«Raccomanderei di visitare la manifestazione perché è un mix che va dal mondo della stampa all'imballaggio passando anche nel mondo della plastica un concentrato di idee nuove.»

FONTE: GRS survey