image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Dopo il Summit, si punta dritti a Print4All
image
Con il Circular Economy Summit, che si è tenuto nei giorni scorsi, si è conclusa la Roadmap ricca di eventi di contenuto e formazione che ci ha accompagnato verso Print4All. Manca ormai un mese alla manifestazione, che si prepara a presentare il meglio delle tecnologie e dei prodotti per la stampa su ogni tipo di materiale e supporto.

Converting, labelling, stampa digitale e offset, soluzioni per ogni materiale e dimensione: Print4All è pronta a presentare in un solo contesto l’innovazione che il mondo del printing ha prodotto in questi ultimi anni.

Uno fra i primi eventi del settore a tornare in presenza, la manifestazione si ripropone come piattaforma integrata dedicata alla stampa a 360 gradi, pronta a fornire spunti, soluzioni su misura, idee a stampatori, brand owner, creativi e a chiunque abbia nella stampa e nella personalizzazione una parte del suo business.

Hai già preparato la tua visita? Expoplaza, la piattaforma digitale dedicata all’evento, è a tua disposizione per scoprire chi ci sarà, preparare un percorso formativo scegliendo gli appuntamenti giusti più per te e acquistare il biglietto!