image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

image

PRINT4ALL CONFERENCE TORNA L’11 LUGLIO PER RACCONTARE LA “STAMPA DI DOMANI”

LEGGI IL COMUNICATO

Scopri tutte le novità

Print4All Conference, le parole del presidente Acimga
image

Dopo il successo della seconda edizione di Print4All, torna la Print4all Conference organizzato dalle Associazioni Argi e Acimga, in collaborazione con Fiera Milano e con il supporto di ITA. Un progetto di sistema che sin dalla sua prima edizione nel 2016 si pone l’obiettivo di essere un “tool” al servizio di tutte le community nell’industria della stampa e del converting.

 

L’edizione 2023 si terrà il 6 luglio a Stresa! Un appuntamento per parlare della convergenza di tecnologie e applicazioni nel futuro di una stampa sostenibile e efficace in tutti i segmenti dell’industria, dalla grafica al commerciale, dal packaging, all’industriale.

 

Di seguito la dichiarazione del presidente Acimga Daniele Barbui:

“Print4All Conference è l’appuntamento internazionale che crea valore per la nostra fiera, Print4All, ed è un riferimento per tutta la community globale del converting, del package printing, del labelling, e della stampa commerciale e industriale. È un’occasione di networking, ma anche di consolidamento del mercato, per un settore che nonostante le difficoltà di approvvigionamento causate del conflitto ucraino e dagli andamenti inflativi, rimane in tenuta rispetto alla crisi congiunturale politico-economica ed energetica e con prospettive ottimistiche anche per il 2023.”